Spoiler per camion

Oggi, a più di 40 anni dalla fondazione della nostra azienda, manteniamo invariati lo spirito e le motivazioni che ne hanno ispirato la nascita. Negli anni della nostra espansione, abbiamo visto crescere le nostre tecnologie produttive e progettuali, arrivando ad offrire a tutti i clienti supporto e collaborazione dalla fase di progetto fino alla produzione dei componenti, mantenendo fisso ed immutato il principale obiettivo rappresentato dalla soddisfazione delle esigenze del cliente, in termini di qualità, affidabilità, servizio ed attenzione verso i costi.

Siamo produttori di spoiler per camion, tettoie, carterature in vetroresina, protezioni per rimorchi, camion, autocarri, furgoni, veicoli commerciali e mezzi pesanti in genere.

Non esitare a contattarci per richiedere un preventivo gratuito. Applichiamo prezzi competitivi.

Spoiler-per-camion-e-veicoli-industriali-in-vetroresina
Tettoie-e-protezioni-per-rimorchi
Carterature-in-vetroresina-per-mezzi-pesanti
Prezzi-spoiler-per-camion

Estrema precisione

La realizzazione di componenti in vetroresina deve essere eseguita da mani preziose e molto professionali di modellisti che si possono definire, autentici scultori. La modellazione è lunga e richiede una precisione estrema.

La realizzazione della carrozzeria avviene dopo un’accurata pulizia dello stampo, lucidatura e preparazione dello stesso, con cere distaccanti.

In primo luogo viene steso il gelcoat che costituisce il primo strato esterno con uno spessore variabile da 5/10 a 8/10 mm.

Su di esso vengono stesi e poi impregnati di resina, tre strati di MAT (fibra di vetro) incrociati ed ogni volta rullati a mano, per consentire una migliore adesione allo stampo ed alle sue curve.

Produttori-protezioni-per-autocarri-e-furgoni
Sandwich-di-due-strati
Eseguita-da-mani-preziose

Con questa operazione si ottiene grande robustezza ed elasticità, unite ad una notevole uniformità dimensionale in ogni parte del pezzo prodotto.

Sugli strati di resina viene in seguito applicato del poliuretano espanso in lastre da 20 mm, che costituisce la maggior parte dello spessore della carrozzeria, intervallato da listelli di compensato fenolico, dello stesso spessore, per il fissaggio degli arredi.

A finitura vengono stesi altri due strati incrociati di MAT e resina. Si ottiene così un sandwich di due strati di resina ancorati al poliuretano che rendono tutta la carrozzeria estremamente robusta.

Contattaci per richiedere la realizzazione delle tue componenti.